Indratrek e Indrablog

Forse qualcuno si sarà accorto che da qualche giorno è cambiato qualcosa nell’indirizzo del Blog e del sito di Indratrek.

Da un po’ di tempo avevo già in cantiere una rivisitazione del sito, che ormai andava “svecchiato”, ma allo stesso tempo mi dispiaceva troppo andare a toccare quello che era stato creato con tanto dispiego di tempo e tastiera.

Poi all’inizio del 2015 avevo deciso di fare un esperimento e cimentarmi con i nuovi strumenti di creazione siti (nella fattispecie ho scelto il più usato, WordPress), che sapevo rendere la gestione delle pagine web molto più facile senza dovere andare a sviscerare centinaia di righe di codice per fare anche la più semplice modifica.

E’ nato così il Blog. L’esperimento direi che ha avuto successo, nel senso che anche col poco tempo a disposizione che ho sono riuscito a pubblicare qualche articolo con un formato credo più che decente e quindi a tenere vivo il progetto.

Col passare dei mesi poi il contenuto del blog è cresciuto, mentre le vecchie pagine sono li a fare un po’ di muffa e anche un po’ di confusione (“qual’è l’indirizzo giusto, Indratrek o Indrablog??”), e quindi ho pensato che i tempi fossero maturi per fare uno “scambio”.

Invece che avere Indrablog come appendice del vecchio sito, gli ho semplicemente cambiato nome e trasformato nella parte principale.

Il vecchio sito è sempre li, raggiungibile con un link dal menu.
Per questa volta è stato abbastanza semplice. Poi col tempo e quando avrò tempo (…) riprogetterò tutto, lo prometto.

indralogo_black_parco_round